Cerca nel sito:

FantaMercato 2008/2009 app mobile per smartphones

Di Gianluca Panebianco



Gestisci il mercato del Fantacalcio con le rose delle squadre di serie A, le statistiche ed i voti del fantacalcio della passata stagione. Crea la tua rosa e gestisci la spesa totale.

Nuova versione migliorata con numerose nuove funzionalità per gestire il mercato del fantacalcio.
Aggiornata con i voti del fantacalcio della Serie A della passata stagione.

Fantamercato 2008/2009 include:

  • tutte le rose delle squadre di Serie A stagione 2008/2009 (aggiornate al 14 agosto 2008): i giocatori sono suddivisi in 4 raggruppamenti per ruoli (portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti);
  • i voti del Fantacalcio della stagione 2007/2008 dei giocatori ancora in Serie A ;
  • le statistiche del Fantacalcio: per ogni giocatore che ha militato in serie A nella passata stagione (e che giocherà ancora in Serie A quest'anno) sono presenti le statistiche del fantacalcio: Numero di partite, media voto, gol, assist, ammonizioni, espulsioni, media totale.
  • Possilbiità di ordinare le liste in base al nome del giocatore, alla squadra, ed a molti altri parametri relativi alle statistiche del fantacalcio;
  • possibilità di salvare/cancellare i giocatori in una cartella personalizzata con i vostri giocatori "PREFERITI": qui potrete inserire i vostri obiettivi di mercato.
  • Ulteriore carella "LA MIA ROSA" dove inserirete i giocatori acquistati: qui potrete impostare il prezzo di ciascun giocatore: in caso di scambi o ripensamenti potrete cancellare i giocatori presenti in questa cartella.
  • Nella pagina principale verrà visualizzata la spesa totale sostenuta per tutti i giocatori acquistati, in modo da avere sempre sott'occhio la situazione del vostro mercato del Fantacalcio.
  • applicazione ottimizzata per cellulari con risoluzione 240x320, ma frubile anche da tutti gli altri.

Requisiti:
Player Flashlite 2.1 installato sul vostro cellulare o dispositivo mobile.

Supporto e Info aggiuntive:
- DEMO: Fantamercato 2007/2008 : visualizza le informazioni e scarica gratis la vecchia versione di Fantamercato, i voti del fantacalcio
- Flashlite 2.x download page sul sito ufficiale Adobe

Intallazione:
L'installazione è semplicissima: una volta scaricato il file zip contenente l'applicazione (1 solo file), scompattatelo e trasferite il file sul vostro cellulare.

Importante per i possessori di Flashlite 2.1:
Se la versione di Flashlite installata sul vostro cellulare è la 2.1, dovete copiare i files all'interno della cartella "Others/", altrimenti il file non potrà essere avviato. A questo punto, avviate il player Flashlite e lanciate l'applicazione da li'.

Per avere ulteriori informazioni sulle app mobili Travel Guides vai qui.

FantaMercato 2008/2009 app mobile per smartphones

Di Gianluca Panebianco
€ 2.00
ACQUISTA
Procedura immediata: nessun costo aggiuntivo, nessun account da aprire