Cerca nel sito:

Mappa di Firenze vettoriale (alta risoluzione)

Di Gianluca Panebianco



Mappa vettoriale della citta di Firenze, realizzata con Adobe Illustrator CS 4.
La mappa è stata realizzata in multilayers (edifici, giardini, fiumi, ecc, strade) ed include un file di testo (TXT) con tutti i nomi delle strade contenute nella mappa (senza coordinate o georeferenziazione).

Mappa di Firenze in formato vettoriale, completamente modificabile, compatibile con Adobe Illustrator CS4 e successivi. Viene fornito un file .AI (Illustrator) e un file .EPS standard per compatibilità con la maggior parte dei software di grafica vettoriale.

Firenze è una delle principali città italiane sopratutto a livello turistico, grazie al suo grande patrimonio storico. Si trova nella regione Toscana (Italia).

Con questa mappa potrai preparare brochures, flyers, cataloghi turistici, guide sulla citta di Firenze, posizionando i punti di interesse turistici o di attivita commerciali.

L'area coperta da questa mappa non comprende tutto il comune, ma solo una parte, rappresentata dal centro storico e dalle principali zone turistiche.

Sono ovviamente coperte tutte le zone di maggior interesse in cui si trovano importanti luoghi come:

Piazza della Signoria ed il Palazzo Vecchio, Galleria degli Uffizi, la cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Duomo con il Campanile di Giotto, il Battistero di San Giovanni, il fiume Arno con il Ponte Vecchio, la Galleria dell'Accademia, la Basilica di Santa Maria Novella, Palazzo Pitti, la Basilica di San Lorenzo, la stazione Ferroviaria.

Importante: la mappa in vendita non comprende l'intera città! Visualizza l'anteprima per visualizzare esattamente l'area disponibile:

Mappa di Firenze vettoriale (alta risoluzione)

Di Gianluca Panebianco
€ 74.00
ACQUISTA
Procedura immediata: nessun costo aggiuntivo, nessun account da aprire
Non sei sicuro? Acquista la versione demo!
Solo € 5.00
ACQUISTA DEMO
La versione demo contiene una piccola porzione, completamente vettoriale, della mappa in vendita a prezzo pieno.
La mappa demo deve essere utilizzata per una valutazione accurata sulla compatibilità con i tuoi sistemi.
La mappa demo non può essere utilizzata per altri scopi.